Collezione Primavera/Estate 2018

Collezione Primavera/Estate 2018

Le scarpe must have e di tendenza della Primavera/Estate 2018

Scarpe di tendenza? Quali sono i nuovi modelli alla moda per la Primavera/Estate 2018? Nei prossimi mesi le vedrete un pò ovunque e non avrete il tempo di aggiungerle alla lista dei vostri desideri che probabilmente saranno già esaurite.

La parola d’ordine della moda Primavera/Estate 2018 è libertà: scarpe alte, basse, aperte, chiuse, che siano sandali o ballerine hanno il potere di rendere più distintivo e originale ogni stile personale.

La grande tendenza delle décolletées con tacchi a spillo e delle pump da femme fatale saranno l’attualità anche per la Primavera/Estate 2018. Le abbiamo viste sulle passerelle della New York Fashion Week e in alcuni casi, le abbiamo apprezzate ai piedi di star e influencer della moda. Sandali nude e sling back bon, stivaletti texani, sock boots, flat shoes minimal e infradito con tacchi a spillo: queste le sperimentazioni più audaci di questa nuova stagione 2018. Il segreto per indossarle con stile è disinvoltura e un pizzico di ironia, scegliendo l’outfit più in sintonia con il proprio gusto.

Quali sono le vostre scarpe da donna preferite? Entra nel nostro negozio di scarpe a Torino: da Mitzy Calzature sapremo consigliarti la calzatura perfetta per il tuo stile e per iniziare col piede giusto la stagione primaverile!

By | 2018-05-18T12:01:08+00:00 marzo 28th, 2018|Offerte|Commenti disabilitati su Collezione Primavera/Estate 2018